ATTIVITÀ SPECIALISTICHE

RIEDUCAZIONE POSTURALE A CESENA

Una diagnosi accurata ed una efficace terapia consentono, nella maggior parte dei casi, di risolvere patologie anche debilitanti a carico del sistema muscolo scheletrico. 
È per questo che, sempre più spesso, oggi ci si affida alla figura del fisiatra, specialista in grado di effettuare diagnosi e prognosi delle patologie muscolari e motorie e di indicare al paziente la terapia riabilitativa più efficace.
Il Dr. Wolenski Luciano, a Cesena, è Medico Chirurgo Specialista in Medicina Fisica e Riabilitativa e da più di trent'anni si occupa di rieducazione posturale e terapie riabilitative con l'uso delle più avanzate metodologie e tecniche d'avanguardia. 

Visite fisiatriche e diagnosi

Presso lo studio del Dr. Wolenski Luciano è possibile svolgere visite specialistiche approfondite per patologie attinenti l'apparato muscolo scheletrico e motorio.
In sede è possibile eseguire:
  • baropodometria computerizzata ad ultrasuoni
  • visite specialistiche per paramorfismi e dimorfismi
  • terapia infiltrativa ed intervenzionistica eco guidata
  • densitometria ossea a raggi X lombare e femorale
  • visite fisiatriche
  • ecografia interventistica
 

Attività riabilitative

Presso lo Studio del Dr. Wolenski Luciano, dopo un'attenta e accurata valutazione, è possibile essere sottoposti a terapie riabilitative personalizzate mirate a risolvere patologie a carico dell’apparato muscolo scheletrico e motorio.
Aggiornamento continuo, esperienza pluriennale nel settore, uso di attrezzature e macchinari di ultima generazione, rendono lo studio del Dr. Wolenski un laboratorio medico d'avanguardia nella cura e nella terapia di patologie anche delibitanti a carico del sistema motorio. 
Per ogni informazione contatta lo Studio al +39 0547 611080
Share by: